Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio VERONA-ROMA Baldissoni: “Il mercato finisce il 31 gennaio, potrebbero esserci altre operazioni...

VERONA-ROMA Baldissoni: “Il mercato finisce il 31 gennaio, potrebbero esserci altre operazioni in entrata e in uscita” (AUDIO)

Mauro Baldissoni, dg giallorosso, ha parlato nel pre-partita di Verona-Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Complimenti per il mercato, avete finito o no?

Il mercato finisce il 31 gennaio quindi continuiamo a valutare le situazioni, se ci sono giocatori in uscita potrebbero esserci anche in entrata, vediamo partita per partita.

Magari attingendo al Verona? Magari con Iturbe?

No, Iturbe lo valutiamo come altri che stiamo valutando per il futuro.

Con che carica arrivate a questa partita?

Se ieri avessero vinto, ci avreste chiesto se eravamo sotto pressione… Pensiamo di aver fatto grandi cose, anche se non bastano per essere primi. Dobbiamo essere in condizioni di vincere ogni partita, spero che sia questo il modo per avvicinarsi.

E’ tornata la Roma di inizio stagione?

Anche nelle partite pareggiate, penso che potevamo meritare la vittoria. La squadra forse ha pagato un po’ il ciclio di vittorie e ci sono anche gli avversari, ma ora la Roma è brillante. Continuiamo a pensare di far bene e di avvicinarci e mettere pressione agli altri.

Ieri avete fatto il tifo per la Lazio?

E’ una domanda difficile per me…. Ovviamente ci aspettavamo un buon risultato, che era ovviamente che prevedeva che la Juve perdesse punti e siamo contenti di questo.

Fonte: Sky Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore