VERONA-ROMA Pjanic: “Il campionato è aperto e ci crediamo. La nostra forza è la rosa”

Gervinho Pjanic
Gervinho Pjanic

Ecco le parole di Miralem Pjanic al termine di Verona-Roma:

Non sto benissimo, ho un piccolo problema al ginocchio che spero di risolvere in fretta. La nostra forza è la rosa, il mister conta su tutti. Oggi facciamo una bella impresa, perché gli altri non hanno vinto, ora prepariamo la prossima partita

Obiettivo Europa?

“Puntiamo in alto e la squadra ci crede, ha fiducia e gioca bene. Sarebbe deludente finire dietro alla posizione attuale. Il campionato è lungo e aperto ma ci crediamo, dobbiamo solo concentrarci. E’ tutto a aperto, ci crediamo e anche i tifosi, che saranno contenti dopo questa vittoria”

Secondo tempo a ritmi più alti del primo, partita studiata così? Il rigore di Torosidis, ne avete parlato?

“Sapevamo che era un campo difficile, lo scorso anno ci sono state condizioni difficili e lo stesso due anni fa. Alla fine la squadra ha risposto bene, chiedevamo solo di vincere. Forse non la migliore Roma, ma l’importante erano i tre punti. Il Verona non lasciava spazi, abbiamo fatto un gol prima dell’intervallo che è stato essenziale e li abbiamo attaccati dopo il pari. Una vittoria meritata. Il rigorie? A volte li fischiano, a volte no, come con me a Torino… L’arbitro ha fischiato e bisogna accettarlo, come abbiamo fatto noi per i rigori non concessi a inizio stagione”.

Fonte: Roma Channel

Impostazioni privacy