MERCATO ROMA Ufficiale il riscatto di Ferrante dal Piacenza. Va in prestito al Lumezzane

Il talentuoso Alexis Ferrante, classe 1995
Il talentuoso Alexis Ferrante, classe 1995

Con un comunicato sul proprio sito, la Roma ha comunicato di aver riscattato l’attaccante Jonathan Ferrante dal Piacenza:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto in data odierna il contratto con il PIACENZA FC S.P.A., per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore JONATHAN ALEXIS FERRANTE.
Per l’acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore del PIACENZA FC S.P.A., di un corrispettivo pari a 0,4 milioni di euro, oltre Iva, da pagarsi in due annualità, per il tramite della LNP Serie A.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata triennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo pari a 0,06 milioni di euro, per la stagione sportiva in corso, a 0,13 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013, e a 0,145 milioni di euro, per la stagione sportiva 2013/2014.

Fonte: Asroma.it

L’AC Lumezzane comunica l’arrivo dell’attaccante Alexis Ferrante. Ferrante, classe 95, di proprietà della Roma, vestirà la maglia rossoblù con la formula del prestito (fino a giugno). Nella prima parte della stagione ha giocato a L’Aquila, con una sola presenza in campionato.

Fonte: lumezzane.it

Impostazioni privacy