MERCATO ROMA Altro colpo di Sabatini: preso Ucan. L’agente: “Nessuno mi ha contattato”

Salih Uçan
Salih Uçan

Non si ferma la serie di acquisti della RomaWalter Sabatini, dopo aver chiuso per Nainggolan, Paredes e Toni Sanabria, ha messo le mani anche sul giovane talento del Fenerbache Salih Ucan. Il centrocampista classe ’94 è stato strappato al Manchester United e potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni per poi essere subito girato in prestito alla Samp, dato che ai giallorossi non è permesso tesserare un altro extracomunitario.

Ucan è il terzo giocatore preso con questa formula nella sessione di mercato invernale. Difatti Leandro Paredes, arrivato dal Boca, è stato sistemato al Chievo Verona mentre Antonio Sanabria, in arrivo dalla cantera del Barcellona, passerà i prossimi 6 mesi al Sassuolo.

Fonte: tgcom24.it

Ore 17.25 – Omer Uzun, agente di Salih Uçan, centrocampista turco classe 1994 del Fenerbahce accostato concretamente alla Roma, ha parlato della situazione del suo assistito:

“Ho letto anche io su internet e sulla stampa di questo interessamento della Roma. Ne ho sentito parlare sugli organi di informazione nelle ultime ore e nei giorni scorsi, ma posso confermarvi che nessuno del club giallorosso mi ha contattato ufficialmente. Visto che Ucan ha il contratto con la sua società fino al 2017, i presunti interessati devono passare sempre dal Fenerbahçe. Grazie ai suoi impegni europei, con il proprio club in Europa League e con la Nazionale, ha sicuramente avuto un palcoscenico importante. Ecco perché è sicuramente normale che possa piacere ad alcune società tedesche, italiane ed inglesi. Lui il nuovo Pogba? Meglio non fare paragoni al momento. Per me ora lui è solo Salih Uçan”.

Fonte: calciomercato.it

Impostazioni privacy