Roma-Parma sospesa per pioggia al minuto 8 del primo tempo, campo impraticabile per le due squadre all’Olimpico. Problemi per la scelta della data del recupero, Leonardi chiarisce: “Decideremo domani in assemblea di Lega”. Aggiunge Baldissoni: “Non si recupererà a breve”. I tifosi potranno farsi rimborsare il biglietto, qualora non volessero tenerlo per assistere al recupero.
Domani c’è la ripresa a Trigoria: alle 11 riprenderanno gli allenamenti in vista del match di Coppa Italia con il Napoli, con gli azzurri in difficoltà dopo il pesante 3-0 rimediato oggi in casa dell’Atalanta. Poi sarà derby e il tecnico della Lazio, Edy Reja, si fa sentire: “Arriveremo convinti alla stracittadina”.
Altre convinzioni quelle di Berisha, nuovo acquisto giallorosso: “Mi cercavano in tanti, ma volevo solo Roma. Totti? Una leggenda”. Non è da meno Nainggolan. “Roma, mi ha convinto il progetto”, dice il belga.
IL RINVIO DELLA PARTITA
LE PAROLE DI LEONARDI
REJA SUL DERBY
LE PAROLE DEL NEOACQUISTO BERISHA
NAINGGOLAN CONVINTO DAL PROGETTO
Il calciomercato di gennaio si avvicina e la Roma resta una delle squadre maggiormente coinvolte…
Sono già otto i punti di svantaggio rispetto al primo posto in classifica, occupato dall'Inter…
Autore di un avvio di stagione luminoso con quattro gol e tre assist in tutte…
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League Dopo…
Arrivato alla Roma nell'estate del 2025, Wesley è riuscito sin da subito a cancellare lo…
Accordo vicino per il rinnovo contrattuale di un obiettivo di mercato giallorosso Le strade del…