ROMA-NAPOLI Strootman: “E’ stato il gol più bello della mia carriera, era importante vincere” (VIDEO)

Strootman
Strootman

Il centrocampista olandese della Roma, Kevin Strootman, autore di uno straordinario 2-0, ha parlato al termine del match:

Notte fantastica. E’ stato il gol più bello della tua carriera?

“E’ stato il più bello, sicuramente, ma era importante vincere e mettersi in una buona posizione per la gara di ritorno”.

Nel secondo tempo la Roma si è un po’ persa.

“E’ difficile spiegarlo. Il gol preso subito ci ha un po’ creato problemi, poi abbiamo preso il secondo ma siamo riusciti a vincere con una grande giocata di Florenzi e Gervinho”.

Cosa vi siete detti con Mertens

“E’ un grande giocatore, fuori dal campo è mio amico, ma in campo no. Non capisco perché non giochi, è entrato e ha fatto un gol bellissimo”.

Il Derby?

“Sarà una delle partite più importanti della stagione, per i tifosi e per i punti in palio. Vedremo”.

Fonte: Roma Channel

“Da oggi sarai “er lavatrice”…

“Non so cosa significa, ma spero sia un complimento”.

L’ha detto Garcia…

“Allora va bene”.

Una bella partita ma difficile…

“Sì, abbiamo giocato bene, nei primi 20 minuti abbiamo sofferto. Poi ci siamo sciolti ma alla fine abbiamo preso 2 gol. Non abbiamo giocato bene, ma abbiamo lottato, abbiamo lavorato”.

Qual è il tuo segreto?

“Non lo so, forse non aver giocato domenica è il segreto per avere più energia. Loro hanno grandi centrocampisti, ma anche noi”.

Volevi tirare sul gol?

“Sì, mi sembra proprio un tiro…”

Perché hai scelto la Roma?

“Solo i giornali hanno detto che mi volevano i più grandi club. La Roma mi ha cercato, è un grande squadra. Qualche altro club mi ha cercato ma non devo dire quale, volevo cominciare un nuovo progetto, ho fatto una grande scelta. Non pensavo che fossimo così forti”.

Fonte: Rai Sport

VIDEO

Impostazioni privacy