LAZIO-ROMA Castan: “Avremmo meritato di più. E’ mancato solo il gol” (VIDEO)

Castan
Castan

Il centrale brasiliano della RomaLeandro Castan, ha commentato il derby della Capitale terminato con un pareggio tra giallorossi e biancocelesti. Queste le sue parole:

Avremmo meritato di più oggi.

“Secondo me si. Solo noi abbiamo giocato, loro aspettavano. Penso che è normale, loro giocano sempre così contro di noi. Noi abbiamo conquistato un punto, sappiamo che un derby non è facile. Ora testa al Napoli, vediamo cosa abbiamo sbagliato per nonsbaglaier la prossima gara”.

Avete sentito un po’ di stanchezza dopo che avete giocato mercoledì?

“No abbiamo fatto un lavoro giusto, abbiamo riposato bene dopo Napoli. Il derby stanca di piu perchè nella testa c’è un derby. Ma siamo in forma, e possiamo fare bene anche col Napoli e poi domenica”.

E’ mancato lo spunto vincente?

“E’ mancato il gol. Siamo stati un po’ sfrotunati. Non possiamo guardare indietro, non c’è tempo per pensare, mercoledì c’è una gara importante”.

Guardare avanti. Il Napoli ha un buon attacco. La Roma al San Paolo andrà per fare gol?

“Sì. L’attacco del Napoli ci ha messo in difficoltà sono forti davanti fanno tanto movimento. Ma anche noi siamo forti. Andiamo lì come abbiamo fatto qui. E’ difficile, è la Coppa, vale una finale. Penso che abbiamo giocato bene oggi, non mi ricordo da quanto non perdiamo e questa è buono per noi. Andiamo avanti”.

Fonte: Roma Channel

VIDEO

Impostazioni privacy