Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio LAZIO-ROMA Orsi: “Reja-Garcia? Rudi è andato oltre. I giallorossi sono più forti”

LAZIO-ROMA Orsi: “Reja-Garcia? Rudi è andato oltre. I giallorossi sono più forti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:01
Fernando Orsi
Fernando Orsi

“Mi sembra una cosa forzata, si tratta di due persone di buon senso. Reja ha chiesto subito scusa per le sue dichiarazioni. La Roma è una squadra più forte della Lazio attuale e certe cose possono accadere. Reja ha fatto dichiarazioni forti, ma la risposta di Garcia è andata oltre. Oltre le reali intenzioni del tecnico biancoceleste. La polemica è nata per le dichiarazioni di Garcia, non per quelle di Reja. Il francese poteva fare anche finta di niente”. Così Fernando Orsi parla della polemica tra i due allenatori di Roma e Lazio alla vigilia del derby. “E’ stata una partita molto brutta – aggiunge commentando la partita –  La Lazio ha preso ciò che voleva e la Roma ha fatto troppo poco per portare a casa la vittoria. Hanno sprecato un’occasione per accorciare sulla Roma. Lo 0-0 è solo a favore della Lazio”

Fonte: tuttomercatoweb

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!