TRIGORIA LIVE Lavoro tattico e partitella per la squadra: assenti Totti, Balzaretti e Dodò. In gruppo De Rossi

La Roma in allenamento a Trigoria
La Roma in allenamento a Trigoria

Ultimo allenamento per i ragazzi di Garcia alla vigilia della sfida casalinga contro la Sampdroria. Nella seduta di ieri, dopo il torello iniziale, i giallorossi hanno lavorato sulla tecnica per poi concludere la seduta con degli esercizi sulle finalizzazioni. Fisioterapia e palestra per Balzaretti e Dodò, riposo per Totti (vedi QUI il bollettino medico relativo al Capitano). Per De Rossi riposo concordato con la società per la nascita della sua secondogenita Olivia. Appuntamento questa mattina alle 11:30 per la rifinitura.

Ore 11:30 La squadra è scesa in campo: inizia il riscaldamento con il pallone. Assenti TottiBalzaretti e DodòDe Rossi si allena regolarmente con il resto del gruppo.

Ore 11:45 Dopo un breve riscaldamento, la squadra inizia a lavorare con il pallone.

Ore 12:15 La squadra inizia delle esrcitazioni sul possesso palla. Garcia scambia spessissimo i fratini. Probabile maglia da titolare per NainggolanFlorenzi e Destro.

Ore 12:30 Inizia la partitella a campo ridotto, con il tecnico francese  che continua a cambiare spesso gli schieramenti.

Ore 12:45 Termina l’allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Sampdoria (domenica 16 febbraio 2014, ore 20:45, Stadio Olimpico)

INDISPONIBILI: Balzaretti, Dodò.

SQUALIFICATI: 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 35 Torosidis; 44 Nainggolan, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 10 Totti, 27 Gervinho.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy