AS ROMA Occorsio (La Repubblica): “Cheng Feng potrebbe acquisire il 40% e diventare partner di Pallotta”

Chen Feng
Chen Feng

Eugenio Occorsio, giornalista de La Repubblica, dopo quanto scritto ieri sul quotidiano nazionale, torna a parlare del possibile ingresso dell’imprenditore cinese Chen Feng nella As Roma. Queste le sue parole:

“Quello che sta succedendo tra Pallotta e Chen Feng non dipende solo dai buoni risultati della squadra di quest’anno. Se si farà il nuovo stadio, se la squadra continua ad andare così bene, la Roma diventa un affare. Uno dei pochi affari nel mondo del calcio. Chen Feng ci ha preso gusto perchè si è reso conto che il giocattolo è prestigioso. Ora potrebbe non comprare solo il 20%, ma arrivare al 40% e diventare a tutti gli effetti partner di Pallotta. Il magnate cinese dovrebbe rilanciare la società sotto il profilo finanziario.

Poi c’è la questione stadio: il progetto è costoso e potrebbe slittare proprio per l’ingresso del cinese nella società. L’arrivo di Chen Feng è positivo perché avviene nel nostro paese e lo stadio darà occupazione. L’imprenditore asiatico potrebbe attuare un aumento di capitale e, insieme a Pallotta, potrebbero decidere di ritirare As Roma dalla Borsa”.

Fonte: Rete Sport

Impostazioni privacy