LA GIORNATA Confermata la chiusura dei Distinti Sud, Torosidis convocato per Bologna. Garcia: “Servirà una Roma al 100%”

As Roma Live.it
As Roma Live.it

TRIGORIA – Questa mattina i giallorossi sono stati impegnati nella rifinitura in vista della gara di domani contro il Bologna. Assenti ancora Totti, Maicon, Dodò e Balzaretti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS DA TRIGORIA

CONFERENZA GARCIA – Il tecnico francese ha parlato nella consueta conferenza stampa di presentazione della partita di campionato contro il Bologna. Per quanto riguarda i convocati nessun problema per Torosidis e Destro che faranno parte del gruppo.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA DI GARCIA

CLICCA QUI PER I CONVOCATI DI BOLOGNA-ROMA

PJANIC – Il giovane centrocampista bosniaco ha rilasciato una lunga intervista agoal.com e ha ribadito che la sua volontà è quella dichiudere la stagione giallorossa alla grande.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI PIANIC

CHIUSURA DISTINTI – La Corte di Giustizia Federale ha confermato la chiusura dei Distinti Sud per la gara contro l’Inter. La multa alla società è invece stata ridotta ad 80.000 a 50.000 euro.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO

BALLARDINI – Anche Davide Ballardini, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa prima di affrontare la Roma.

CLICCA QUI PER I CONVOCATI DEL BOLOGNA

A cura della redazione di Asromalive.it

Impostazioni privacy