Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio INTER Mazzarri: “Garcia mi piace. Con la Roma sfida difficile e di...

INTER Mazzarri: “Garcia mi piace. Con la Roma sfida difficile e di grande fascino”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:27
Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

Il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri, a margine della presentazione del suo libro, ha parlato all’indomani del pareggio col Cagliari del momento dei nerazzurri in campionato: «Non è un lunedì bello, perché non sono contento per il risultato. Non è stata una sconfitta, ma pensavamo di meritare la vittoria. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica anche per merito del Cagliari, ma nel secondo tempo le abbiamo provate tutte. Purtroppo ci è andato tutto male, non è la prima volta. Ci mancano diversi punti, ne avremmo dovuti avere sette-otto in più per le prestazioni, quindi c’è un po’ di rammarico. Nessun rigore? Siamo sfortunati, non voglio parlarne però».

Il tecnico toscano ha parlato poi della Roma, prossima avversaria in campionato: «Rudi Garcia è stato molto bravo, mi piace come gioca la sua Roma. Il tecnico francese ha giocatori importanti, mi piace come si pone, anche se non lo conosco di persona, fa bene al nostro calcio avere un allenatore di questo calibro. Sono contento che faccia parte del nostro campionato. Contro la Roma sara’ una partita di grande fascino; ma difficilissima. La prepareremo al meglio, come abbiamo sempre cercato di fare».

Fonte: sky sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!