AS ROMA Roma-Inter: informazioni di servizio

Il nuovo logo giallorosso
Il nuovo logo giallorosso

AS ROMA informa che, a seguito della decisione dell’Alta Corte di Giustizia Sportiva del Coni, i settori CURVA SUD (ingressi 15/21), CURVA NORD (ingressi 46/49) e DISTINTI SUD (ingressi 22/24) rimarranno chiusi.
Tutti coloro che avessero acquistato i tagliandi per Curva Nord e Distinti Sud potranno richiedere esclusivamente il cambio di biglietto per un altro settore recandosi nel punto vendita Lis dove il tagliando è stato acquistato o presso gli AS Roma Store (anche per biglietti acquistati in altri punti vendita o attraverso il Centro Servizi AS Roma). Per gli acquisti tramite canale web (www.listicket.com), sarà possibile richiedere la variazione di settore mandando una mail all’indirizzo supporto@assistenzalisticket.it.
AS ROMA informa inoltre che per motivi organizzativi e di sicurezza, i titolari di TITOLI D’INGRESSO DIGITALI (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE), dovranno obbligatoriamente esibire il TAGLIANDO SEGNAPOSTO presso i varchi di pre-filtraggio.
L’APERTURA DEI CANCELLI E’ PREVISTA PER LE ORE 18.45.

 

LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE

Fonte: asroma.it

Impostazioni privacy