ILMESSAGGERO.IT Gervinho e Torosidis verso il recupero Garcia alleggerisce l’infermeria

Gervinho
Gervinho

(S.Carina) – Allenamento con poche indicazioni quello svolto nel pomeriggio dalla squadra di Garcia. Come avviene sempre nell’anti-vigilia del match, il tecnico francese ha aperto la seduta anche ai media e fatto quindi svolgere quella che a Trigoria è stata ribattezzata la seduta ‘ludica’.

In campo la squadra ha lavorato perlopiù con il pallone, esercitandosi nei tiri in porta. Assente Gervinho che, arrivato al centro sportivo, è stato visitato dallo staff medico che ha preferito rimandarlo a casa a scopo precauzionale. La febbre per l’ivoriano è pressoché smaltita e domani l’ex Arsenal dovrebbe allenarsi regolarmente. Migliorano anche le condizioni di Torosidis che come accaduto nei giorni scorsi anche oggi si è diviso tra palestra e fisioterapia per recuperare dalla contusione alla caviglia.

Fisioterapia e idroterapia per Florenzi, mentre Totti Maicon continuano con il loro programma riabilitativo. Esposto all’esterno del centro sportivo uno striscione, firmato Curva Sud: “Sabato tutti allo stadio”, nonostante la chiusura delle due curve e dei Distinti Sud, disposta dal giudice sportivo Tosel e confermata sia dalla Corte Federale che dall’Alta Corte del Coni.

All’interno di Trigoria, invece, si è svolto il ‘Licensing Day’, evento dove vengono spiegate le linee guida di utilizzo del marchio da parte degli sponsor ‘licenziatari’ (circa un centinaio), ossia di coloro che producono qualcosa con il marchio As Roma.

Fonte: Ilmessaggero.it

Impostazioni privacy