TRIGORIA LIVE Il gruppo svolge una partitella, chi ha giocato il derby rientra negli spogliatoi. Assente Maicon, Destro provato con i titolari

Allenamento As Roma
Allenamento As Roma

La Roma scende in campo nel corso della mattinata per l’allenamento di rifinitura in vista di Napoli. Garcia non lascia niente al caso, posticipando la partenza per il capoluogo campano a domani mattina e completando la preparazione nel centro tecnico Fulvio Bernardini. Da valutare le condizioni di Benatia e Maicon alle prese entrambi con problemi al ginocchio rimediati nel derby. Nessun dubbio in mediana con Nainggolan squalificato e Pjanic costretto a stringere i denti nonostante le condizioni non perfette.

Ore 11:50 La squadra scende in campo per il riscaldamento muscolare. Assenti i lungodegenti Balzaretti e Dodò che proseguono il percorso riabilitativo.

Ore 11:55 Maicon non si sta allenando con il resto del gruppo. Difficile a questo punto vederlo in campo a Napoli, visto anche il brutto colpo subito da Lulic sotto il ginocchio.

Ore 12:00 I giocatori lavorano sul possesso palla e sulla tattica sul campo C.

Ore 12:20 Maicon svolge differenziato sul campo. Balzaretti fa delle terapie all’interno del centro tecnico Fulvio Bernardini.

Ore 13:00 Allenamento terminato.

PROSSIMA PARTITA: Napoli-Roma (Stadio San Paolo, mercoledì 12 febbraio, ore 20,45)

SQUALIFICATI: Nainggolan

DIFFIDATI: Castàn, Benatia, Florenzi

INDISPONIBILI: Balzaretti, Dodò

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Castan, Benatia, Bastos; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho

A cura della Redazione di Asromalive.it

Impostazioni privacy