Luciano Spalletti, ex tecnico della Roma ed attuale allenatore dello Zenit San Pietroburgo, ha rilasciato qualche battuta a margine dell’incontro dei tecnici a Coverciano: l’occasione ha permesso al toscano di incontrare Rudi Garcia. «Ci tenevo a conoscerlo. Aurelio Andreazzoli, uno dei miei collaboratori, ora è nel suo staff e me ne ha sempre parlato benissimo. » riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport».
«Ho imparato ad apprezzarlo da lontano, in questa circostanza ho avuto l’opportunità di parlarci. La piazza? Garcia mi sembra abbia le qualità professionali, umane e caratteriali per essere un buon domatore. Quello che mi rende tranquillo è che la Roma è in buone mani».
Sul campionato: «La Juve sta facendo vedere cose importanti, ma io spero vivamente che non sia finita, perché voglio bene alla Roma e per dare maggiore interesse al campionato. E’ un grandissimo campionato per la Roma, ha una bellissima posizione in classifica e che è ancora insidiata. Mi auguro continui così, perché sono molto affezionato alla Roma»
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…