Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio SPAGNA Del Bosque: “Sono d’accordo con Prandelli per l’esclusione di De Rossi”

SPAGNA Del Bosque: “Sono d’accordo con Prandelli per l’esclusione di De Rossi”

Il ct spagnolo Vicente del Bosque
Il ct spagnolo Vicente del Bosque
“Approvo quello che ha fatto Prandelli, il commissario tecnico azzurro ha dimostrato di avere un notevole spirito sportivo, chissa’ che non possa succedere anche qui da noi in Spagna”. Il ct delle ”furie rosse”, Vicente Del Bosque, condivide la decisione di Prandelli che non ha convocato Daniele De Rossi per il pugno rifilato a Icardi durante Roma-Inter. L’amichevole di domani tra i campioni del Mondo e d’Europa e gli azzurri e’ l’ennesima negli ultimi anni.

“Credo che non affronteremo la stessa Italia che abbiamo incontrato nella finale degli Europei del 2012 – dice Del Bosque riferendosi al 4-0 -, quella era una Nazionale stanca e che aveva subito l’infortunio di Chiellini, giocheremo con la vera Italia, quella con cui abbiamo pareggiato nella prima fase degli Europei e poi in Confederations Cup”. Il ct della Spagna ha anche parlato della convocazione tra le ”furie rosse” del brasiliano di Diego Costa. “L’abbiamo accolto come uno dei nostri e si è integrato bene, speriamo che sia pronto al momento opportuno, ci sono ancora tre mesi prima dei Mondiali”, ha concluso Del Bosque nella conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole di domani, a Madrid, tra Spagna e Italia.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore