AS ROMA Evento Lotto, presente De Sanctis: “Il rientro di Totti è una cosa positiva, lui si carica tutta la responsabilità” (FOTO e VIDEO, AUDIO)

De Sanctis
De Sanctis

Morgan De Sanctis presenzierà questo pomeriggio un evento riservato ad uno sponsor personale. Si tratta dell’appuntamento Evento Lotto @ ScarpaMondo presso il centro commerciale Da Vinci Market Central.

Ore 17: 30 L’arrivo dell’estremo difensore giallorosso è previsto per le ore 18 o pochi minuti prima. Ad Attenderlo ci sono già una decina di tifosi.

Ore 17:40 I sostenitori giallorossi sono adesso circa una cinquantina e attendono l’arrivo del portiere abruzzese. Morgan firmerà degli autografi allo stand della Lotto all’interno del centro commerciale.

Ore 18:05 De Sanctis è arrivato presso il Da Vinci Market Central per presenziare all’evento Lotto.

Ore 18:20 Morgan De Sanctis ha rilasciato delle dichiarazioni a margine dell’evento. Ecco le sue parole:

Francesco Totti è vicino al rientro…

“Francesco rientra, è una cosa positiva. Sa inventare e concretizare in maniera importantissima. Lui si carica tutta la responsabilità. Siamo entusiasti e fino al 18 maggio tutto dovrà andare al meglio”.

Cosa dici di chi ha esultato sull’infortunio di Strootman da parte dei tifosi napoletani?

“Non dico niente, con il Napoli non siamo stati fortunati dal punto di vista degli infortuni. L’anno prossimo cercheremo di avere meno infortuni possibili, ma non voglio dare risalto a queste cose”.

Ore 18:35 Prima di andare via il portiere si intrattiene con i tifosi presenti per firmare autografi.

A cura della redazione Asromalive.it

Impostazioni privacy