ROMA-UDINESE Guidolin: “La Roma è una bellissima realtà, complimenti a Garcia. Spero di vedere la mia squadra giocare con personalità”

guidolin

Spero di vedere la mia squadra giocare con personalità come nella partita d’andata. Per noi è stata tra le migliori partite”. Così Francesco Guidolin, nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Udinese: “La Roma è una bellissima realtà, c’è un’idea di gioco ben precisa e i complimenti vanno a Rudi Garcia che è veramente bravo. Anche l’Udinese – continua il tecnico bianconero – gioca bene, altre volte alcuni errori compromettono le situazioni ma se siamo in salute non sbaglieremo la prestazione”. Su Francesco Totti: “E’ un fuoriclasse quindi potrà essere un pericolo in più“.

Poi l’analisi della condizione della sua squadra: “La squadra sta bene, io non sto benissimo. L’umore è alto dopo la vittoria col Milan e dobbiamo andare a giocare con coraggio. Abbiamo provato diverse soluzioni, lavorando bene. Non ho ancora deciso se giocare con una difesa a 3 o a 4: loro hanno un tridente, ma ho ancora tempo per decidere“. Sui singoli: “Verificherò le condizioni di Gabriel Silva e di Widmer“. Sul campionato dell’Udinese: “Manca un quarto di stagione, il nostro calendario è difficile perchè dobbiamo incontrare tutte le prime 6 e dobbiamo stare attenti“.

Fonte: calciomercato.it

Impostazioni privacy