CHIEVO Sartori: “Dobbiamo giocarci le prossime partite come fossero finali”

Giovanni Sartori
Giovanni Sartori

All’indomani della sconfitta per 3-1 contro la Fiorentina Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo, prossimo avversario della Roma la quale stasera sarà impegnata contro l’Udinese, ha analizzato il match di ieri e la lotta salvezza. Ecco le sue parole:

La partita contro la Fiorentina.

“Ieri la squadra ha fatto una buona prestazione, di quelle che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato. Abbiamo commesso degli errori che poi abbiamo pagato caro contro una grande squadra come la Fiorentina”.

Lotta salvezza sempre più calda.

“Credo che la classifica sia delineata sia nelle parti alte che in quelle basse. Per la salvezza ci sono tre squadre per due posti. Credo che Cagliari e Udinese abbiano i margini di sicurezza per vivere con tranquillità questo finale di stagione”.

Catania e Bologna in crisi.

“Siamo tutti lì. Anche il Sassuolo sembrava in crisi ma con Di Francesco è tornato a fare bene. È un campionato strano e molto difficile. Quest’anno ci sono meno squadre coinvolte nella lotta salvezza. Noi siamo sempre lì a giocarcela ma quest’anno è più complicata. A fine stagione faremo un bilancio per capire cosa non è andato bene. Dobbiamo giocarci queste partite come delle finali”.

Fonte: tuttomercatoweb

Impostazioni privacy