UDINESE Carnevale: “La Roma è una grande squadra anche senza Strootman, Maicon e De Rossi”

CArnevale
CArnevale
“Strootman, De Rossi e Maicon sono tre uomini importanti e straordinari. Strootman è fortissimo mentalmente e fisicamente, cosi come De Rossi. Penso che però la Roma, anche senza questi tre uomini è sempre una grande squadra, con giocatori talentuosi, fortissimi e quelli che manderà in campo saranno all’altezza dei titolari”. Così Andrea Carnevale, che ha un presente all’interno dell’Udinese, ma anche un passato alla Roma.

“E’ sempre un grande piacere ritornare a Roma dove ho tantissimi amici e ho giocato per 3 anni qui all’Olimpico. Per quanto riguarda la partita, affrontiamo la squadra che gioca il più bel calcio d’Italia e non sarà facile. Però la prestazione con il Milan fa ben sperare per questa sera”.

Sarà anche la gara dei due ex De Sanctis, non molto amato dai tifosi friulani e Benatia, che viene accostato anche al Barcellona a cifre altissime…

“Benatia è un grande giocatore. l’ho conosciuto benissimo e conoscevo il suo valore mentale e tecnico. Qui a Roma parlano ovunque di Benatia che regge la difesa da solo. Siamo felici di avergli dato un grande giocatore e siamo convinti che Benatia possa andare in una grande squadra, non che la Roma non lo sia”.

Fonte: Udinese Channel

Impostazioni privacy