UDINESE Giaretta: “Mi aspetto una partita coraggiosa”

Giaretta
Giaretta

Il dirigente dell’Udinese Cristiano Giaretta ha parlato a poche ore della sfida dell’Olimpico contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“La classifica aiuta ad avere più serenità e tranquillita. Mi aspetto comunque una prestazione importante e coraggiosa, soprattutto per la partita disputata contro il Milan, che oltre alla vittoria ci ha dato parecchie certezze per la prestazione contro un Milan che non era a pezzi come può sembrare oggi dopo la sconfitta contro il Parma, ma che era un Milan che veniva da un’ottima prestazione con la Juventus. Dobbiamo ripartire da quella partita e dalla prestazione“.

Peserà l’assenza di Gabriel Silva?

“Il mister ha diverse scelte perchè le ha provate anche in settimana con la difesa a 3 o a 4 e ha diverse scelte soprattutto perchè negli ultimi mesi sono venuti fuori ragazzi giovani importante che stanno dimostrando di avere grandi prospettive come Bubnjic e Widmer che lo avevamo già scoperto in precedenza. Anche Basta può giocare a sinistra, quindi le alternative ci sono”.

La squadra sta anche bene fisicamente

“Si stanno tutti bene e alla fine solo Gabriel Silva ha avuto qualche problemino. In avanti abbiamo diverse scelte tra cui Zielinski che è stato un pò dimenticato dal pubblico, ma che sta bene, ha grande spirito si sta allenando bene e mettiamo anche lui tra le alternative per il mister”.

Udinese modello anche per la Roma?

“Siamo molto orgogliosi di questo. Questo attestato di stima ce l’abbiamo continuamente, proprio Sabatini con il quale ho parlato tempo fa ha detto che guarda molto a come lavoriamo. Infatti anche lui lancia giovani importanti come ha fatto con Lamela e Marquinhos, dimostrando di guardare molto ai più giovani”.

Fonte: Udinese Channel

Il diesse Giarretta ha anche rilasciato questa intervista a sky

Di Natale è ritornato l’uomo in piu’ per l’Udinese

La sua professionalità non è mai stata messa in dubbio. Ora il suo obiettivo è arrivare a 200 gol in serie A.

Nico Lopez è in comproprietà tra Udinese e Roma

E’ in comproprietà con la Roma, ma non abbiamo ancora parlato con nessuno.

Scuffet ha tolto il posto a Brkic

La gerarchia dei portieri è sempre stata sconvolta quest’anno, alla fine del campionato vedremo cosa fare. Simone è un ottimo portiere, ma  anche Brkic  ha  fatto benissimo e noi siamo contenti di avere questa scelta.

Fonte: Sky

Impostazioni privacy