(M. Pinci) Una video presentazione per mostrare al mondo come sarà lo stadio della Roma. Il presidente giallorosso James Pallotta è pronto a muovere verso la capitale, in valigia il progetto di quello che sarà il nuovo Colosseo della squadra di Totti. Mr President è pronto a sfidare la concomitanza con la visita romana di Obama, per salire sul palco dell’Auditorium (manca solo la conferma ufficiale per la scelta della location) e svelare orgoglioso il business grazie a cui fare della Roma una grande d’Europa.
APRE IL SINDACO, PALLOTTA ILLUSTRA LO SPIRITO DEL PROGETTO – Le istituzioni locali in prima fila e sul palco il sindaco Marino: sarà lui a introdurre l’evento, patrocinando di fatto l’opera, ma anche rimanendo in posizione di osservatore esterno, primo spettatore dello show a stelle e strisce sul nuovo impianto. Show che presenterà in prima persona Pallotta, spiegando lo spirito del progetto. Il presidente sarà accompagnato sul palco dall’ad Zanzi e dall’architetto Meis, che ha disegnato e pensato la struttura. E che gelosamente ne custodisce le immagini elaborate per evitarne la diffusione prima dello “start” del video-progetto.
NIENTE CAMPIDOGLIO – A Pallotta sarebbe piaciuto molto poter celebrare l’evento in Campidoglio (si era pensato alla sala della Protomoteca, forse troppo poco capiente) ma la visita di Obama ha costretto a ripiegare su una soluzione alternativa e lontana dai palazzi del potere capitolino come la struttura dell’Auditorium. Manca l’ufficialità soltanto perché la visita romana di Obama non è ancora definita in ogni tappa e nessuno – per evidenti motivi di ordine pubblico – vuole rischiare che le strade dei due presidenti americani a Roma possano anche solo sfiorarsi.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…