AS ROMA Previsto per il 26 marzo l’incontro tra Pallotta e gli imprenditori per il nuovo stadio

James Pallotta
James Pallotta

La sera del 26 marzo, dopo la conferenza di presentazione del nuovo stadio in Campidoglio, il presidente della Roma James Pallotta inviterà amici ed alcuni imprenditori presso il locale ‘Spazio Novecento’, all’Eur. Durante la festa privata si parlerà dell’impianto e verranno presentate le offerte relative alla cessione dei palchi e i posti in tribuna acquistabili con durata pluriennale.

Saranno acquistabili anche 60 suite nelle due tribune centrali (10-14 posti), con un costo pari a 150 mila € (durata minimo quinquennale). Insieme al centro di allenamento, sul quale Garcia ha fornito indicazioni al club, l’area del nuovo impianto ospiterà un centro commerciale, unparco divertimenti per bambini  e un’area esterna per assistere ai match in trasferta della squadra su maxischermo.

Problemi, invece, quelli relativi alla fermata del treno, una delle infrastrutture necessarie per la logistica e il raggiungimento dello stadio, che, con ogni probabilità, non sarà a stretto ridosso della struttura.

Fonte: rete sport

Impostazioni privacy