LAZIO Sandri: ” Seedorf? Dietro il grande giocatore quale è stato c’è un piccolo uomo”

Immagine commemorativa del giovane Gabriele Sandri
Immagine commemorativa del giovane Gabriele Sandri

Torna a parlare a distanza di tempo  Cristiano Sandri, ed usa paroli forti nei confronti di Clarence Seedorf, colpevole sette anni fa di non indossare il lutto al braccio per commemorare la morte del fratello.

Seedorf?

”Dietro il grande giocatore quale è stato c’è un piccolo uomo. Non si strumentalizzi la contestazione di domani sera: non c’entra il colore della pelle, c’entra quanto avvenne sette anni fa circa che nessuno si è dimenticato.

Il suo rifiuto di portare il lutto dopo la morte di Gabriele?

Tutti i suoi compagni, e in generale l’insieme dei calciatori di Serie A, accettarono quella giornata di campionato di indossare la fascia nera, la sua decisione si commenta da sola”

Domani in occasione di Lazio-Milan sarà contestato dai tifosi laziali.

Oltre alla contestazione annunciata verso la società, ce ne sarà un’altra inevitabile nei confronti dell’allenatore del Milan. Spero che quanto accadrà nei suo confronti non venga strumentalizzato dai mass media e dall’opinione pubblica in generale come spesso accade quando di mezzo c’è la tifoseria della Lazio. Inoltre, delle scuse in seguito non ne sono mai arrivate e nemmeno me le aspetto domani sera.

Redazione: Radio Manà Manà Sport

 

Impostazioni privacy