FULHAM Stekelenburg scaricato dal club inglese

 Maarten Stekelenburg
Maarten Stekelenburg
Maarten Stekelenburg, il portiere olandese che ha trascorso due stagioni nella Roma dal 2011 al 2013, al Fulham “sta soffrendo”. A riportare la notizia è il portale olandese Voetbal International che ha contattato l’agente del giocatore che ha ricordato l’avventura del suo assistito in giallorosso. “Allora dei problemi erano legati all’adeguamento, alla lingua, alla cultura. Ha avuto la sfortuna che i risultati della Roma non erano buoni e l’allenatore che per due volte è stato sostituito”.

Riguardo il presente, allo stesso modo non roseo, in Premier l’agente Rob Jansen dichiara: “Marteen sta soffrendo una situazione realmente presente”. Soffre perchè vede allontanarsi una maglia con la sua Nazionale olandese, ed il Mondiale si avvicina, visti gli scarsi risultati nella squadra londinese.

Il portiere olandese al Fulham ha trovato poco spazio ed anche a causa di un infortunio ha disputato appena 18 gare subendo ben 40 reti. Magath, tecnico del Fulham, non è soddisfatto delle sue prestazioni e della sua poca capacità di comunicare come i difensori.

Chi ha vinto in tutta questa situazione è la Roma che ha trovato un portiere di gran livello ed un olandese (a centrocampo) che si è inserito perfettamente nella realtà romana.

Impostazioni privacy