HALL+OF+FAME+Assente+Montella.+Giannini%3A+%26%238220%3BEmozione+indescrivibile%26%238221%3B%2C+Nela%3A+%26%238220%3BNoi+e+voi%2C+la+storia%26%238221%3B+%28VIDEO%29
asromaliveit
/2014/03/25/hall-of-fame-stasera-la-cerimonia-assente-montella/amp/

HALL OF FAME Assente Montella. Giannini: “Emozione indescrivibile”, Nela: “Noi e voi, la storia” (VIDEO)

Premiazione Hall Of Fame

Prima dell’inizio di Roma-Torino avverrà la cerimonia di introduzione nella Hall of Fame  e di quattro grandi ex del club giallorosso: i nomi selezionati dai tifosi per la classe 2013 sono quelli diAttilio Ferraris IVGiuseppe GianniniSebastiano Nela e Vincenzo Montella.  

LIVE

18.59 – Attraverso l’account twitter ufficiale, l’As Roma inoltra i propri saluti a Vincenzo Montella, che non sarà presente alla premiazione. Questo il tweet del club giallorosso: “Un saluto anche a Montella, il quarto famers eletto nella classe 2013, che non potrà prendere parte all’evento: ciao Vincenzo!”

Ore 19:06 Presente allo stadio il presidente James Pallotta, che ha incontrato Sebino Nela nella zona mista dell’Olimpico

Ore 19:38 Iniziata la cerimonia: Giuseppe Giannini è il primo pronto a fare il suo ingresso in campo.

Ore 19:41 Applauso dei tifosi presenti per Vincenzo Montella.

Ore 19:42 Giuseppe Giannini è il primo a scendere sul campo dell’Olimpico, annunciato dallo speaker Matteo Vespasiani. Giannini, dopo aver ricevuto la maglia celebrativa da Franco Tancredi, prende posto nella postazione allestita per i ‘famers’.

Ore 19:45 Attilio Ferraris IV è il secondo ad essere premiato. In sua rappresentanza presente i nipoti Renato e Danilo.

Ore 19:48 Fa il suo ingresso in campo Sebino Nela, che riceve la maglia celebrativa della Hall of Fame da Giacomo Losi.

Ore 19:52 Queste le parole di Giannini: “Grazie ai tifosi e alla società, in questi momenti vanno riconosciuti loro grandi onori e grandi elogi. Un’emozione indescrivibile, la più bella che potessi provare con questi colori e in questo stadio. Non è un caso se i miei pensieri vadano ai romanisti, questi colori rappresentano la mia identità. Ogni volta che ho segnato l’ho fatto prima da tifoso, poi da professionista. La Roma è sempre stata una questione di cuore”.

Ore 19:54 Queste le parole di Renato Ferraris. “Fieri della storia di questa società, il nostro ringraziamento va alla società e ai tifosi”.

Ore 19:55 Prende la parola Sebino Nela: “Il primo ringraziamento va al presidente James Pallotta, che ci ha riavvicinato al senso di appartenenza per questa squadra, ai dirigenti che hanno creato questa squadra e a chi mi ha votato. Abbiamo vissuto anni straordinari, ringrazio tutti i miei compagni, che mi hanno fatto diventare un buon calciatore. Dedico questo momento a Di Bartolomei e Maldera, persone grandissime. Come non dimenticare Antonio De Falchi, Luisa Petrucci, la vecchia dirigenza… Alla fine non mi resta che ringraziare tutti: la storia la facciamo noi, inisieme a voi”.

Ore 19:58 I tre ‘famers’ mettono la propria firma sui tabelloni alle spalle del palco allestito e si preparano per effettuare il giro di campo”.

Ore 20:02 Giro di campo a bordo della macchinetta elettrica per i tre nuovi membri della Hall of Fame.

Ore 20:04 Si segnala uno striscione della Curva Sud: “Chi ha dato gloria alla Roma, non verrà mai dimenticato”.

Ore 20:05 Sosta sotto la Curva Sud per i tre nuovi ‘famers’.

GUARDA IL VIDEO

Emiliano Di Nardo

Published by
Emiliano Di Nardo

Recent Posts

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

57 minuti ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

4 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

7 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

9 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

12 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

23 ore ago