LA REPUBBLICA Contro il Milan in campo il 25 aprile

Destro
Destro

(F. Ferrazza) La Roma giocherà la partita con il Milan venerdì 25 aprile, con due giorni d’anticipo rispetto alla data prevista da calendario. La canonizzazione di Giovanni Paolo II renderebbe poco agevole l’organizzazione dell’evento per le forze dell’ordine e il club di Trigoria, nonostante non fosse d’accordo, è costretto ad accettare la decisione.

Tra l’altro, se la Juventus dovesse arrivare in finale di Europa League, Totti e compagni giocherebbero di venerdì anche contro i bianconeri (8 maggio). Pensa per il momento al Sassuolo, Garcia, costretto a gestire la rosa all’interno di un mini turnover: domenica a Reggio Emilia e martedì prossimo il recupero con il Parma, il tempo per riposare non c’è. Rientrerà Benatia, squalificato contro il Torino e dovrebbe partire titolare, dopo il gol — vittoria di martedì sera. Potrebbe quindi partire dalla panchina per riposare, Totti, anche se è ancora difficile capire le intenzioni del tecnico.

Intanto oggi pomeriggio verrà esposto il plastico del nuovo stadio all’interno della mostra della Roma allestita a Testaccio. Saranno presenti Pallotta e Falcao, ormai vero e proprio testimonial dell’evento.

Impostazioni privacy