SASSUOLO-ROMA Praticamente esauriti i biglietti per i tifosi giallorossi, già staccati 3.400 tagliandi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20
Tifosi As Roma
Tifosi As Roma

Prosegue la prevendita per Sassuolo-Roma, 31esima giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma domenica 30 marzo alle ore 12.30 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia: sono oltre 6.500 i tifosi con il tagliando già in tasca. In via di esaurimento la curva riservata ai sostenitori romanisti: nel settore Ospiti (Gradinata Nord) sono stati venduti finora 3.400 biglietti.

Il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi è attiva da Lunedì 24 Marzo online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino) e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia (clicca qui per scoprire la filiale più vicina).

ATTENZIONE: come di consueto, SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi).

Ricordiamo che il settore di GRADINATA SUD è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo. Si comunica inoltre che i biglietti in Gradinata Sud sono riservati ai residenti nelle province di Modena e Reggio Emilia.

Per info sui prezzi di Sassuolo-Roma: cliccare qui (aggiornare la pagina nel caso non compaia la tabella dei prezzi).

L’acquisto dei tagliandi per il settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 30,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. I tifosi della Roma residenti in regioni diverse dal Lazio possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Lazio la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Sabato 29 Marzo.

L’altro settore destinato ai tifosi della Roma è quello della Tribuna Laterale Inferiore E (n.100 posti). Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Lazio, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Roma.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento (oltre alla tessera del tifoso in originale per i tifosi residenti nella regione Lazio).

Fonte: sassuolocalcio.it