SASSUOLO-ROMA Pjanic: “Oggi è una partita chiave, sarà dura fino alla fine. Guardiamo ancora alla Juventus”

Pjanic
Pjanic

Ecco le parole di Miralem Pjanic  prima di Sassuolo-Roma:

Qual è l’obiettivo. Forse le prossime tre partite, compresa quella col Parma, saranno decisive?

“Sicuramente, siamo alla fine. Ogni risultato è decisivo Oggi è una partita chiave, anche stasera si affrontano le due squadre una dietro e l’altra avanti a noi. L’importante è che noi vinciamo ora poi quello che fanno le altre non ci preoccupa. Fino alla fine sarà dura, noi giocatori vogliamo finire bene la stagione”.

Guardate ancora a quella avanti?

“Sì non è finita. Se oggi ci sarà un risultato negativo per loro la guardiamo. Ma dobbiamo concentrarci su noi come abbiamo fatto finora e sappiamo che oggi ci apsetta una partita non facile”.

L’ultima spiaggia?

“Sappiamo che non sarà facile, ci siamo preparati bene. Siamo tutti concentrati, sono importanti solo i tre punti”.

Fonte: roma channel

Senza Totti, con questa proposta offensiva cosa cambia nei tuoi compiti?

“Avrò sicuramente più possibilità di andare avanti e giocherò più alto, ma non cambierà di molto. Sono già abituato a questo ruolo, oggi giochiamo senza Francesco dall’inizio ma il mio ruolo non cambierà”.

Le tue condizioni?

“Sto bene, ho avuto questo dolore al ginocchio per 2 mesi e ci ho giocato sopra, mi serviva tempo e riposo, adesso sto bene e inizio a fare partite intere, è tornato il ritmo-partita. Ci mancano 9-10 partite e dobbiamo prendere il massimo dei punti per fare un bel risultato finale”.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy