TRIGORIA LIVE Terminata la seduta. Maicon, Dodò e Pjanic in gruppo, differenziato per Totti e Balzaretti

Il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria
Il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria

Questo pomeriggio la Roma si ritrova in campo a Trigoria per continuare a preparare la sfida col Napoli. Oggi rientreranno tutti i nazionali, e bisognerà valutare le condizioni di Strootman.

Ore 15.10 Strootman è stato visitato ora dallo staff medico della Roma: confermato il trauma contusivo al ginocchio destro. Rientrati in buone condizioni tutti gli altri nazionali

Ore 15.20 La squadra entra sul campo B e comincia il riscaldamento. Regolarmente in campo Pjanic, Maicon e Dodò. Chi ha disputato le gare con la propria nazionale svolgerà lavoro defaticante. Out ancheTotti e Balzaretti.

Ore 15.35 E’ in corso una partitella contro la squadra Primavera, che però è schierata in campo con la difesa “senior” composta da Maicon-Benatia-Castan-Dodò.

Ore 15.40 Gervinho fa differenziato, lavoro di scarico per Ricci e Romagnoli. Sabatini assiste al match.

Ore 15.50 Curiosità: nella partitella De Rossi gioca col numero 9, Taddei col 10.

Ore 16.05 Torosidis lascia il centro sportivo dopo aver sostenuto un allenamento defaticante come gli altri nazionali.

Ore 16.10 La partitella è ancora in corso e si protrae più del solito.

Ore 16.15 In campo anche Francesco Totti. Il capitano, seguito dal preparatore Vito Scala, lavora sul campo C: dopo una breve fase altetica, si passa al lavoro con il pallone. Differenziato anche per Federico Balzaretti.

Ore 16.25 Per Strootman non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave, solo una contusione al ginocchio destro.

Ore 16.50 Federico Balzaretti partecipa ad uno scampolo di partitella a testimonianza che la condizione del laterale ex Palermo è in netto miglioramento.

Ore 17.05 Termina la seduta di allenamento.

PROSSIMA PARTITA:  Napoli-Roma (Stadio San Paolo, domenica 9 marzo, ore 20,45)

DIFFIDATI: Benatia, Destro, Florenzi, Maicon, Pjanic

SQUALIFICATI: De Rossi

INDISPONIBILI: Totti

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Nainggolan, Pjanic, Ljajic; Florenzi, Gervinho, Destro

Impostazioni privacy