AS ROMA Greco: “Roma impressionante e in crescita. Contro la Juve vogliamo almeno il pari”

Leandro Greco
Leandro Greco

Queste le parole dell’ex calciatore giallorosso, Leandro Greco, che ha espresso un suo giudizio sul campionato della Roma e non solo:

Come state preparando la gara contro la Juventus?
“Sicuramente sarà una gara difficile. E’ logico che noi faremo di tutto per dare il massimo in campo per cercare di portare a casa anche un pareggio contro uan grande squadra come i bianconeri.”.
E’ in un momento di calo secondo te la formazione di Conte?
“Hanno avuto tanti impegni ravvicinati quindi potranno pagare qualcosina sotto l’aspetto fisico. Un pò di stanchezza si potrebbe far sentire, ma la loro rosa cosi forte potrebbe sopperire a questo calo di condizione. Stiamo sempre parlando di una squadra che domina il calcio italiano da 3 anni”.
“Noi avremo il vantaggio di non aver nulla da perdere contro la Juve. Non avremo troppe pressioni a Torino, ma faremo di tutto per strappare un punto.Non siamo mai scesi in campo pensando di perdere una partita e, di certo, non lo faremo contro i bianconeri. Anche contro l’Inter non abbiamo mollato e alla fine abbiamo raggiunto il pareggio. Siamo consapevoli di giocare con i più forti e che sarà un’impresa difficile.
Le differenze tra Rome e Juventus?
“Ho visto una grande Roma contro il Parma, mi ha impressionato molto. La Juve è una squadra consolidata da ormai tre stagioni, ha una mentalità costruita già, la Roma è in fase di costruzione: il progetto giallorosso è in crescita e nei prossimi anni sarà sicuramente vincente. Tra le due formazioni vedo la squadra di Garcia più brillante e spettacolare ma la Juventus è sicuramente più concreta. In questo momento sicuramente i giallorossi hanno qualcosa in più”.
Ce la farete a salvarvi?
“Per noi la salvezza avrebbe il valore di uno scudetto. Domenica proveremo a fermare la Juve e mettere un tassello per il  nostro obiettivo. Sarebbe una soddisfazione doppia fermare i bianconeri e poter aiutare la Roma”.
Fonte: radio mana mana
Impostazioni privacy