TRIGORIA LIVE Esercitazioni con il pallone e lavoro sulle palle inattive per la squadra. Totti e Maicon in gruppo, assenti Balzaretti e Mazzitelli

Allenamento roma
Allenamento roma

Ultimo allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia alla viglia della trasferta a Cagliari. Nella seduta di ieri i giallorossi hanno iniziato con un focus sulla tecnica per poi passare a delle esercitazioni sul possesso palla e sulle finalizzazioni. Lavoro differenziato in palestra per Maicon e Totti, fisioterapia e palestra per BalzarettiMazzitelli a riposo domiciliare a causa di una sindrome influenzale. Appuntamento al Bernardini questa mattina alle 11 per la rifinitura. Al termine della seduta Rudi Garcia parlerà in conferenza stampa.

Ore 11:00 Giocatori e staff tecnico sono ancora negli spogliatoi.

Ore 11:20 La squadra sta effettuando il riscaldamento in palestra. Una volta finito, i giocatori scenderanno in campo per la parte tattica dell’allenamento.

Ore 11:40 La squadra scende in campo: Garcia distribuisce i fratini e dà il via ad alcune esercitazioni con il pallone. Totti e Maicon regolarmente in gruppo. Assenti Mazzitelli, a causa di una sindrome influenzale, e Balzaretti.

Ore 12:00 Inizia la parte tattica: la squadra lavora sul possesso palla. Garcia mischia spesso i fratini.

Ore 12:20 La squadra prova ora alcuni schemi sulle palle intattive.

Ore 12:30 Termina la seduta.

PROSSIMA PARTITA Roma-Cagliari (Stadio Sant’Elia, domenica 6 aprile, ore 15)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis, Benatia, Castan, Maicon, Romagnoli, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Ljajic, Destro.

SQUALIFICATI: 

INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy