AS ROMA Strootman: “Torno per la Champions”

StrootmanIl Psv Eindhoven ha perso in casa per 2-0 contro il Feyenoord di Rotterdam. Il Psv è la squadra che lo ha ceduto alla Roma. Il centrocampista era in tribuna accanto al ct dell’Olanda, Louis van Gaal, e all’attaccante Robin van Persie.Alla fine la Tv ufficiale del Psv lo ha intercettato. Volevano sapere come stesse. Male per il risultato ma bene nel fisico.

Lui ha ringraziato i tifosi della Roma per il sostegno. I tifosi hanno ringraziato lui per essersi integrato, da nordico, nella squadra più latina di tutte. Tra i tanti calciatori forti valorizzati da Garcia, Strootman è l’unico che non ha avuto voci di mercato. E non solo adesso che si è rotto e tale resterà fino alla fine di agosto almeno.
E’ lo stesso Kevin a ribadire che tra lui e il giallorosso il rapporto non è superficiale: “La squadra è fortissima e io non vedo l’ora di giocare in Champions League con i miei compagni. Nel frattempo mi godo il sostegno della gente di Roma. E’ stato incredibile. Davvero, non mi aspettavo un affetto del genere”.
Fonte: Psv Eindhoven Tv
Impostazioni privacy