AS+ROMA+Strootman%3A+%26%238220%3BTorno+per+la+Champions%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/04/15/as-roma-strootman-torno-per-champions/amp/

AS ROMA Strootman: “Torno per la Champions”

Il Psv Eindhoven ha perso in casa per 2-0 contro il Feyenoord di Rotterdam. Il Psv è la squadra che lo ha ceduto alla Roma. Il centrocampista era in tribuna accanto al ct dell’Olanda, Louis van Gaal, e all’attaccante Robin van Persie.Alla fine la Tv ufficiale del Psv lo ha intercettato. Volevano sapere come stesse. Male per il risultato ma bene nel fisico.

Lui ha ringraziato i tifosi della Roma per il sostegno. I tifosi hanno ringraziato lui per essersi integrato, da nordico, nella squadra più latina di tutte. Tra i tanti calciatori forti valorizzati da Garcia, Strootman è l’unico che non ha avuto voci di mercato. E non solo adesso che si è rotto e tale resterà fino alla fine di agosto almeno.
E’ lo stesso Kevin a ribadire che tra lui e il giallorosso il rapporto non è superficiale: “La squadra è fortissima e io non vedo l’ora di giocare in Champions League con i miei compagni. Nel frattempo mi godo il sostegno della gente di Roma. E’ stato incredibile. Davvero, non mi aspettavo un affetto del genere”.
Fonte: Psv Eindhoven Tv
Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

9 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

12 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

18 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

23 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago