TRIGORIA LIVE Termina la seduta di allenamento. Benatia fa differenziato con Romagnoli. Assente Toloi, lavoro personalizzato per Maicon

La Roma in allenamento
La Roma in allenamento

Il gruppo di Garcia torna ad allenarsi a Trigoria in vista della trasferta di Catania di domenica pomeriggio, calcio d’inizio alle ore 15:00. Da valutare le condizioni di Rafael Toloi, uscito con una botta alla caviglia dalla partita contro il Milan di venerdì scorso per un pestone rimediato nel finale di gara da Robinho.

Ore 11:00 Si attende l’ingresso in campo della squadra.

Ore 11:25 Il gruppo scende in campo per il consueto riscaldamento muscolare. Sono assenti Maicon e Toloi, mentre Benatia inizia il lavoro con il resto dei compagni.

Ore 11:40 La squadra si concentra sul lavoro tecnico con esercizi di possesso e trasmissione di palla. Benatia prosegue in gruppo.

Ore 11:55 Garcia dispone diversi esercizi tecnici per la squadra. Nel frattempo Benatia si stacca dal gruppo e prosegue con un lavoro differenziato insieme a Romagnoli. Maicon come al solito si allena seguendo un protocollo personalizzato.

Ore 12:10 La seduta di allenamento sta volgendo al termine. I giocatori si esercitano sui tiri in porta.

Ore 12:30 Termina la seduta di allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Catania-Roma (Stadio Massimino, domenica 4 maggio, ore 15,00)

DIFFIDATI: Castan, Taddei, Romagnoli.

SQUALIFICATI: Nainggolan.

INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman, Benatia.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Florenzi; Ljajic, Totti, Gervinho.

 

Redazione Asromalive.it

Impostazioni privacy