Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Ag.Ucan: “Nessun incontro con la Roma, vediamo cosa potrà succedere...

MERCATO ROMA Ag.Ucan: “Nessun incontro con la Roma, vediamo cosa potrà succedere quest’estate”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:19
Salih Ucan
Salih Ucan

Dopo l’interessamento della Roma per il giovane centrocampista del Fenerbahce, Salih Ucan, nella finestra di mercato di gennaio, incassando però un secco ‘no’ dal club turco, ecco che nelle ultime ore la dirigenza giallorossa starebbe ripensando ad un nuovo contrattacco per portare in Serie A il nuovo gioiellino che tanto sta facendo parlare di sé in Turchia. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, il ds Sabatini avrebbe incontrato ieri due emissari della Roma a Istanbul per discutere di un possibile futuro in giallorosso del giovane talento turco, ma Omer Uzun, procuratore del calciatore, ha smentito il tutto, lasciando qualche spiraglio aperto in vista del mercato estivo:

Non è vero, non c’è stato niente. Su Ucan al momento non c’è nessuna novità, il suo contratto scade nel 2017. Vediamo cosa potrà succedere quest’estate”.

Fonte: LaRoma24.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!