Abel Hernandez, promettente attaccante del Palermo, è stato spesso accostato alla Roma negli scorsi mesi, visto che è un pallino del ds giallorosso Sabatini. Uno che conosce bene il dirigente romanista è Pasquale Sensibile, suo ex allievo e attuale direttore del Mantova, il quale ha dato il suo parere sulla vicenda di mercato:
“Sono d’accordo con Miccoli quando dice che sia arrivato il momento giusto per Hernandez per compiere un passo avanti nella sua carriera. Il direttore Sabatini ha portato Abel in Italia quando il ragazzo era ai più sconosciuto, coccolandolo nel migliore dei modi per garantire il suo inserimento nel nostro campionato. Non dimentichiamo poi che il ragazzo veniva da alcuni problemi fisici, quindi se devo spendere una parola legata al suo futuro lo faccio in favore di un suo ritorno con Sabatini e quindi nei confronti della Roma. A parer mio Hernandez dovrà cambiare solo davanti alla possibilità di trasferirsi in un grande club, altrimenti credo sia più giusto per lui rimanere ancora a Palermo e far bene anche in serie A”.
Fonte: Calciomercato.it
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…