TRIGORIA LIVE La squadra chiude l’allenamento con una partitella. Totti e Maicon hanno lavorato a parte

De Rossi e Pjanic
De Rossi e Pjanic

Dopo la bella vittoria nella giornata pre-pasquale in quel di Firenze, la Roma di Rudi Garcia torna ad allenarsi al centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria per preparare al meglio la gara interna di venerdì sera contro il Milan. Eccezion fatta per i lungodegenti Benatia, Strootman e Balzaretti, Garcia dovrebbe avere tutti a disposizione per l’inizio di questa settimana corta che porterà alla 35a giornata.

Ore 11:15 La squadra, dopo aver svolto un breve lavoro in palestra, scende in campo per il consueto riscaldamento fatto di possesso palla a campo ridotto per i giallorossi.

Ore 11:20 Out dal campo Totti, Maicon e Romagnoli: per loro lavoro personalizzato in palestra.

Ore 11:30 Ora il gruppo si sposta sul campo C per effettuare lavoro sul possesso palla.

Ore 11:45 Totti e Maicon hanno fatto l’ingresso in campo per un breve lavoro basato su corsa a intensità variabile, prima di rientrare in palestra. Per loro prosegue il consueto programma personalizzato.

Ore 12:10 Garcia divide il gruppo in due squadre e fa disputare una partitella con le sponde. Cambiano in continuo i fratini degli attaccanti che si alternano con la “squadra titolare”, mentre la difesa brasiliana rimane costante.

Ore 12:20 I giocatori provano i tiri in porta prima di rientrare negli spogliatoi. Termina la seduta di allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Milan (Stadio Olimpico, venerdì 25 aprile, ore 20,45)

DIFFIDATI: Nainggolan, Taddei, Romagnoli.

SQUALIFICATI: Destro.

INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman, Benatia.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.

Redazione Asromalive.it

Impostazioni privacy