CATANIA-ROMA Benatia: “Dispiaciuti per la sconfitta, vogliamo vincere contro la Juve”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:07

 

Mehdi Benatia
Mehdi Benatia

Il difensore della Roma, Mehdi Benatia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa contro il Catania:

“Perdere così è veramente brutto, ci tenevamo a fare bella figura. Sono dispiaciuto. Bisogna girare pagina e tornare a lavorare forte, pensando a domenica prossima. Vogliamo dare un piacere ai nostri tifosi che lo meritano, torneremo a giocare come sempre abbiamo fatto”.

Cos’è che oggi non è andato?

“Un po’ tutto. Abbiamo avuto novanta minuti di confusione, abbiamo giocato male, senza ritmo. Complimenti ai nostri avversari che ci hanno messo in difficoltà, però siamo dispiaciuti perché non è bello fare figure così. Spero ci riprenderemo la prossima settimana”.

Vincere contro la Juve cosa vorrebbe dire? 

“Che abbiamo fatto un bel campionato, niente di piu. Lo scudetto è loro l’hanno meritato, ma per i tifosi vogliamo vincere. Sappiamo che per loro è importante”.

Oggi sei sembrato l’unico entro in campo con la cattiveria..

“Io avevo tanta voglia di giocare, ma anhce loro ne hanno. Abbiamo fatto tutti un campionato straordinario. Io sono entrato a mezz’ora dal termine e magari per me era più facile, ma come ho detto eravamo in confusione. Ho grande fiducia e la prossima settimana ci riprenderemo”.

GUARDA IL VIDEO