CATANIA-ROMA Benatia: “Dispiaciuti per la sconfitta, vogliamo vincere contro la Juve”

 

Mehdi Benatia
Mehdi Benatia

Il difensore della Roma, Mehdi Benatia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa contro il Catania:

“Perdere così è veramente brutto, ci tenevamo a fare bella figura. Sono dispiaciuto. Bisogna girare pagina e tornare a lavorare forte, pensando a domenica prossima. Vogliamo dare un piacere ai nostri tifosi che lo meritano, torneremo a giocare come sempre abbiamo fatto”.

Cos’è che oggi non è andato?

“Un po’ tutto. Abbiamo avuto novanta minuti di confusione, abbiamo giocato male, senza ritmo. Complimenti ai nostri avversari che ci hanno messo in difficoltà, però siamo dispiaciuti perché non è bello fare figure così. Spero ci riprenderemo la prossima settimana”.

Vincere contro la Juve cosa vorrebbe dire? 

“Che abbiamo fatto un bel campionato, niente di piu. Lo scudetto è loro l’hanno meritato, ma per i tifosi vogliamo vincere. Sappiamo che per loro è importante”.

Oggi sei sembrato l’unico entro in campo con la cattiveria..

“Io avevo tanta voglia di giocare, ma anhce loro ne hanno. Abbiamo fatto tutti un campionato straordinario. Io sono entrato a mezz’ora dal termine e magari per me era più facile, ma come ho detto eravamo in confusione. Ho grande fiducia e la prossima settimana ci riprenderemo”.

GUARDA IL VIDEO 

Impostazioni privacy