Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio COPPA ITALIA Zamparini: “Troppo facile dare la colpa ai club per quanto...

COPPA ITALIA Zamparini: “Troppo facile dare la colpa ai club per quanto successo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42
Zamparini
Zamparini

“Non si deve mettere tutto il peso sulle società, è troppo comodo ribaltare tutti sui presidenti mentre lo Stato è disfatto, le istituzioni sono morte, non c’è la certezza del diritto, non c’è la tutela del cittadino e così è anche negli stadi”Maurizio Zamparini, presidente del Palermo risponde all’invito del presidente Napolitan a rompere con gli ultrà. “Lo Stato deve metterci del suo, fare quelle cose che non ha fatto per vent’anni, ha fatto solo leggine, ha messo i tornelli pensando così di sistemare le cose ma non ha punito i delinquenti. La polizia conosce i violenti, basta dire a questi che non si devono presentare allo stadio”, continua Zamparini. “Noi non siamo un paese razzista o violento, i popoli nordici lo sono molto di più, eppure hanno risolto il problema”.

Fonte: Radio Capital

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!