Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio SCONTRI COPPA ITALIA Avv. Esposito: “Ciro lotta tra la vita e la...

SCONTRI COPPA ITALIA Avv. Esposito: “Ciro lotta tra la vita e la morte, sue condizioni peggiorate. Napoli-Cagliari non si giochi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07
Scontri
Scontri

Angelo Pisani, avvocato di Ciro Esposito tifoso del Napoli ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma da sabato sera, ha lanciato un appello al Prefetto di Napoli, precisando anche le condizioni in peggioramento del suo assistito:

“Ho lanciato un appello pubblico al prefetto di Napoli e al presidente del Napoli affinché questa sera non si giochi la partita. Ciro sta male, le sue condizioni sono precipitate, sta lottando tra la vita e la morte. Come si fa a far giocare una partita in queste condizioni. L’Italia deve avere rispetto per questo ragazzo e credo che una delle possibilità perché si dimostri rispetto sia che le autorità preposte sospendano la partita. Peraltro so che sono in corso attività di polizia, con questo clima si rischia che possano ripetersi incidenti”.

Fonte: AdnKronos

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!