Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio SCONTRI COPPA ITALIA Domani mattina interrogatorio per De Santis. Previsti altri test...

SCONTRI COPPA ITALIA Domani mattina interrogatorio per De Santis. Previsti altri test della Scientifica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:33
De Santis ai tempi del derby interrotto
De Santis ai tempi del derby interrotto

Interrogatorio di garanzia per i tifosi napoletani e per Daniele De Santis, ma soltanto domani mattina si potrà sapere se il capo ultrà romanista, accusato di aver sparato al supporter napoletano Ciro Esposito, risponderà alle domande del gip. L’avvocato Tommaso Politi, che lo assiste, sottolinea infatti che il suo cliente è ancora sotto sedativi, che è stato colpito duramente durante gli incidenti di sabato e che quindi, data la delicatezza della sua posizione, «dovrà essere vigile e consapevole». Il penalista afferma poi che la difesa ha tutta la volontà di «fare chiarezza su questa storia che è tutta da definire».

L’esame dello stub, limitato al tampone effettuato dalla Polizia Scientifica sulla mano destra di Daniele De Santis, è stato eseguito quando l’ultrà romanista era in ospedale. Ora dovrebbero essere condotti altri esami sugli abiti dell’uomo. Verranno inoltre eseguiti ulteriori accertamenti sulla Beretta 7.65 con matricola abrasa, dalla quale sono partiti i cinque colpi di pistola prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, giocata sabato sera allo Stadio olimpico di Roma.

Fonte: AdnKronos

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!