MERCATO ROMA Ag. Borja Valero: “Roma? No, sta benissimo a Firenze”

Borja Valero
Borja Valero

E’ di questa mattina l’indiscrezione su un presunto interesse della Roma per il centrocampista della Fiorentina Borja Valero. Secondo alcuni organi di stampa, il centrocampista spagnolo si sarebbe offerto, attraverso il suo entourage, alla società capitolina in caso di addio di Miralem Pjanic.

“E’ una cosa impossibile adesso, sono un professionista da venti anni e non devo offrire Borja Valero a nessuno – le parole di Alejandro Camano, agente del calciatore, in esclusiva a Calciomercato.it – Il ragazzo ha un contratto con la Fiorentina e, soprattutto, sta benissimo a Firenze. Ad oggi, credo che il suo futuro sarà ancora alla Fiorentina. Personalmente, non ho avuto nessun tipo di contatto con la Roma o altri club italiani, si tratta solo di indiscrezioni giornalistiche”.

Il 29enne centrocampista è arrivato nell’estate del 2012 alla Fiorentina diventando un pilastro della formazione gigliata. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2016, ma il rinnovo potrebbe arrivare presto. “Si può fare in cinque minuti – spiega Camano, agente di Borja Valero, a Calciomercato.it – Non ci sono appuntamenti in programma con la Fiorentina, ma i rapporti sono ottimi, ci sentiamo spesso. Dunque, credo che non ci saranno problemi quando se ne discuterà”.

Fonte: Calciomercato.it

Impostazioni privacy