Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio SCONTRI COPPA ITALIA Il GIP non convalida l’arresto per Ciro Esposito. De...

SCONTRI COPPA ITALIA Il GIP non convalida l’arresto per Ciro Esposito. De Santis andrà in carcere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30
Scontri Olimpico
Scontri Olimpico

Obbligo di firma per Ciro Esposito, Alfonso Esposito e Gennaro Fioretti, i tre napoletani indagati nell’ambito dell’indagine sugli incidenti avvenuti in occasione della Coppa Italia. La decisione è del gip Giacomo Ebner, il quale ha anche disposto per Daniele De Santis la detenzione in carcere. La procura della Repubblica aveva chiesto invece per i tre tifosi napoletani, compreso Ciro Esposito, che è in gravi condizioni in ospedale, gli arresti domiciliari: richiesta respinta dal gip.

Fonte: AdnKronos

Il gip di Roma ha disposto il carcere per Daniele de Santis e l’obbligo di firma per i tre tifosi del Napoli coinvolti negli scontri prima della finale di Coppa Italia. Il provvedimento riguarda anche Ciro Esposito, ricoverato in gravi condizioni.

Fonte: Ansa

Il Gip non ha convalidato l’arresto per Ciro Esposito, il ragazzo ferito da tre colpi di pistola durante gli incidenti avvenuti nella zona di Tor di Quinto a Roma nelle ore precedenti alla finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli.

Fonte: Sky Tg 24

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!