SCOMMESSE Roma favorita sulla Juventus a quota 2.4

Garcia e Conte
Garcia e Conte

Roma – Juventus avrebbe potuto essere la partita scudetto, mentre invece sarà solamente una passerella per i bianconeri, vincitori del terzo scudetto consecutivo, e ancora in corsa per il record storico di punti in Serie A.

Ne mancano 4 per arrivare a 100. Ai giallorossi rimane il compito di “vendicarsi” della netta sconfitta subita all’andata. I quotisti di Betfair.it vedono leggermente favorita la squadra di Rudi Garcia: la Roma vincente è infatti quotata a 2.4, il successo esterno della Juventus a 2.75 mentre il pareggio è in lavagna a 3.5. Si affronteranno le migliori difese del campionato – entrambe hanno subito solamente 23 gol – e i due migliori attacchi: la Juventus 76 e la Roma 72.

Negli ultimi dieci scontri diretti tra le due formazioni – fra Campionato e Coppa Italia – per cinque volte si sono imposti i bianconeri, tre vittorie per i giallorossi e solamente due pareggi. Molto interessante anche l’andamento dei risultati: gli ultimi sei incontri sono stati vinti dalla squadra che giocava in casa, di cui ben cinque volte senza subire gol. Chi crede nel verificarsi nuovamente questo evento – e che quindi una delle due squadre non segni – ha a disposizione la giocata Nessun Goal sul mercato Goal/No Goal che paga 2.15 volte la posta.

A due giornate dal termine sono ancora diversi i verdetti che la Serie A deve dare, per la qualificazione alla prossima Europa League abbiamo gli scontri diretti Inter (1.75) – Lazio (4.3), pareggio a 3.9 e Torino (2.1) – Parma (3.5), pareggio a 3.4. In fondo alla classifica invece lo scontro salvezza Bologna (2.05) – Catania (3.6), pareggio a 3.5 mentre il Chievo (2.2) è in trasferta a Cagliari e il Sassuolo (1.53) gioca in casa con il Genoa. Nel corso della sua carriera, Fabio Capello ha seguito il percorso dalla Roma alla Juventus ben due volte. Prima di averlo fatto da allenatore al termine della stagione 2003/04, lo fece da giocatore. Nel 1967 venne acquistato dalla Roma, con la quale, due stagioni dopo, conquistò la Coppa Italia. Già nel 1969 però venne ceduto alla Juventus, squadra in cui conquistò tre scudetti nel 1972, 1973 e 1975.

Fonte: 9colonne

Impostazioni privacy