AS ROMA Garcia alla Luiss: “Domenica vedrete 11 lupi in campo. L’anno prossimo punteremo allo scudetto” (FOTO+VIDEO)

Oggi il tecnico della Roma Rudi Garcia presenterà la sua autobiografia dal titolo “Tutte le strade portano a Roma” agli studenti dell’università Luiss di Roma. L’incontro sarà moderato da Massimo Caputi, giornalista de Il Messaggero, e sarà presentato dal direttore generale dell’ateneo Giovanni Lo Storto. L’evento comincerà alle ore 11.15.

Ore 10:20 Arriva anche Mauro Baldissoni

Rudi Garcia alla Luiss
Rudi Garcia alla Luiss
Garcia alla Luiss
Garcia alla Luiss

Ore 11:20 Arriva Rudi Garcia

Garcia alla Luiss
Garcia alla Luiss

Ore 11:35 La sala è piena

La sala è gremita
La sala è gremita

Ore 11:50 L’ingresso in sala di Rudi Garcia

Ore 11.52 Apre l’incontro il Dg della Luiss Giovanni Lo Storto

Ore 11:55 Rudi Garcia parla ai ragazzi della Luiss

Rudi Garcia parla ai ragazzi della Luiss
Rudi Garcia parla ai ragazzi della Luiss
Garcia parla ai ragazzi della Luiss
Garcia parla ai ragazzi della Luiss

Ore 12:00 Inizia l’intervista di Caputi.
Garcia:
“Grazie per l’accoglienza, non mi aspettavo questo Olimpico così pieno Ho la fortuna di aver potuto trasformare la mia passione nel mio mestiere. Seguire le proprie passioni è sempre qualcosa di positivo”
Come si reagisce ad una sconfitta? “Vincendo la gara successiva ed è per questo che sono sicuro che domenica vedrete 11 lupi in campo”
Cos’é la Roma?” La Roma é unica. Dobbiamo lavorare al meglio per portare in alto i colori della Roma”
Destro? “É un talento immenso, un cacciatore di gol. Certo deve lavorare, lo voglio piû continuo e più cattivo. Mi auguro di vederlo al Mondiale

“Di questa stagione non butto via nulla. Mi dispiace che siamo già alla penultima giornata, è corsa via veloce. L’obiettivo è di vincere qualcosa il prossimo anno. Abbiamo messo le basi, è importante aver costruito qualcosa quest’anno. Ho preso a caso, o forse no, l’esempio del Benfica”
Gli scontri in Coppa Italia? “Ciò che succede nel calcio è lo specchio della società. Il calcio non è peggio. Può succedere ovunque, non solo allo stadio. Vanno allontanati gli stupidi”
“La cosa strana è che il prossimo anno magari facciamo meno punti ma vinciamo lo scudetto. Mi auguro di fare una grande Champions League, certo non siamo programmati per vincerla”

Ore 12:45 L’incontro è finito e Rudi Garcia si concede per gli autografi

 

Impostazioni privacy