Oggi il tecnico della Roma Rudi Garcia presenterà la sua autobiografia dal titolo “Tutte le strade portano a Roma” agli studenti dell’università Luiss di Roma. L’incontro sarà moderato da Massimo Caputi, giornalista de Il Messaggero, e sarà presentato dal direttore generale dell’ateneo Giovanni Lo Storto. L’evento comincerà alle ore 11.15.
Ore 10:20 Arriva anche Mauro Baldissoni
Ore 11:20 Arriva Rudi Garcia
Ore 11:35 La sala è piena
Ore 11:50 L’ingresso in sala di Rudi Garcia
Ore 11.52 Apre l’incontro il Dg della Luiss Giovanni Lo Storto
Ore 11:55 Rudi Garcia parla ai ragazzi della Luiss
Ore 12:00 Inizia l’intervista di Caputi.
“Grazie per l’accoglienza, non mi aspettavo questo Olimpico così pieno Ho la fortuna di aver potuto trasformare la mia passione nel mio mestiere. Seguire le proprie passioni è sempre qualcosa di positivo”
Come si reagisce ad una sconfitta? “Vincendo la gara successiva ed è per questo che sono sicuro che domenica vedrete 11 lupi in campo”
Destro? “É un talento immenso, un cacciatore di gol. Certo deve lavorare, lo voglio piû continuo e più cattivo. Mi auguro di vederlo al Mondiale”
“Di questa stagione non butto via nulla. Mi dispiace che siamo già alla penultima giornata, è corsa via veloce. L’obiettivo è di vincere qualcosa il prossimo anno. Abbiamo messo le basi, è importante aver costruito qualcosa quest’anno. Ho preso a caso, o forse no, l’esempio del Benfica”
Gli scontri in Coppa Italia? “Ciò che succede nel calcio è lo specchio della società. Il calcio non è peggio. Può succedere ovunque, non solo allo stadio. Vanno allontanati gli stupidi”
“La cosa strana è che il prossimo anno magari facciamo meno punti ma vinciamo lo scudetto. Mi auguro di fare una grande Champions League, certo non siamo programmati per vincerla”
Ore 12:45 L’incontro è finito e Rudi Garcia si concede per gli autografi
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…