PREMIO 1927 SPORT CAPITALE Presenti Sabatini e Zanzi

Walter Sabatini
Walter Sabatini

Un omaggio ai colori giallorossi. Si terrà domani, 13 maggio 2014, alle 11, presso la Sala delle Piscine del Coni, la prima edizione del “Premio 1927 Sport Capitale”. L’evento, patrocinato dal Comune di Roma, dalla Regione Lazio e dal Coni, è nato per assegnare unriconoscimento ufficiale a personalità del mondo dello sport, della politica, dello spettacolo e della cultura legate allaAs Roma. A coloro che nel corso della stagione si sono particolarmente distinti per l’appartenenza ai colori giallorossi nelle rispettive professioni.
Luca Giurato presenterà l’evento. Saranno premiati, tra gli altri, Italo Zanzi, Global Ceo della As Roma, Walter Sabatini, ds della As Roma, Luca Parnasi, Ad di Parsitalia,On. Massimo D’Alema, Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, Luca Pancalli, assessore allo Sport del Comune di Roma, Claudio Toti, presidente della Virtus Roma, Phil Goss, capitano della Virtus Roma, il regista Enrico Vanzina e l’attore Michele La Ginestra. Inoltre, riceveranno il Premio alcuni ex giocatori che con orgoglio hanno vestito la maglia della Roma e che si sono contraddistinti per attaccamento, spirito di sacrificio, vittorie memorabili e record. Saranno presenti Giacomo Losi, Giancarlo De Sisti, Vincent Candela, Sebastiano Nela, Odoacre Chierico, Alberto Faccini.
Parteciperanno al “Premio 1927 Sport Capitale”rappresentanti di associazioni sportive, e non, direttamente collegate alla As Roma, attori e cabarettisti.

Impostazioni privacy