AS ROMA Approvato Resoconto Intermedio di Gestione relativo all’andamento gestionale del terzo trimestre e dei primi nove mesi dell’esercizio sociale 2013-2014. (COMUNICATO UFFICIALE)

Logo As Roma
Logo As Roma

La società AS Roma attraverso il proprio sito ufficiale ha  reso noti due comunicati riguardanti il CdA tenutosi in giornata:

Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma S.p.A., riunitosi in data odierna, ha approvato il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2014, relativo all’andamento gestionale del terzo trimestre e dei primi nove mesi dell’esercizio sociale 2013-2014.

Nel corso del Consiglio l’Avv. Roberto Cappelli ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di membro del Comitato di Controllo Interno della società, pur mantenendo la carica di consigliere di amministrazione. Il Consiglio di Amministrazione ha accettato le dimissioni, ringraziandolo per il brillante lavoro svolto, ed ha quindi nominato l’Avv. Benedetta Navarra, in possesso dei requisiti di onorabilità ed indipendenza previsti dalla normativa di settore, quale nuovo componente del Comitato di Controllo Interno.

VAI AL COMUNICATO

Il Consiglio di Amministrazione di A.S. Roma, riunitosi in data odierna, ha approvato il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2014, relativo all’andamento gestionale del terzo trimestre (in prosieguo, il “Trimestre”) e dei primi nove mesi dell’esercizio sociale 2013-2014 (in prosieguo il “Periodo”), redatto ai sensi dell’art. 154-ter, comma 5, del Testo Unico della Finanza, introdotto dal D. Lgs. 195/2007, in attuazione alla direttiva 2004/109/CE (c.d. “Direttiva transparency”).

Si ricorda, che, a seguito dell’operazione di conferimento del Ramo d’Azienda dedicato alle attività di marketing, merchandising e sponsorizzazione (“Ramo d’Azienda”) nella Soccer Società in Accomandita semplice di Brand Management Srl (“Soccer SAS” o “Accomandita”), avvenuta nel gennaio 2007, il Resoconto è redatto su base consolidata comprensiva, pertanto, delle risultanze contabili della A.S. Roma e della partecipata. l Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2014 sarà messa a disposizione del Pubblico presso la sede sociale e sul sito internet www.asroma.it

VAI AL COMUNICATO

Fonte: Asroma.it

Impostazioni privacy